Angelo Tatone Jazz Band
variando musica soundcloud

Angelo Tatone Jazz Band

I membri della Band

Irene Malizia Violine Maestoso Streichquartett

Angelo Tatone, Chitarra Elettrica

Angelo Tatone ha studiato chitarra jazz/pop a L'Aquila, Frosinone, Roma, Vienna e Eisenstadt. Ha completato gli studi di bachelor e master in chitarra jazz (con particolare attenzione all'improvvisazione, alla composizione e all'arrangiamento) ed entrambi i diplomi di laurea specialistica artistica e IGP (pedagogia strumentale e vocale), con chitarra classica come secondo strumento.
È attivo prevalentemente in Europa in varie formazioni e conduce workshop in alcune delle più famose istituzioni europee. Insegna anche alla JAM MUSIC LAB Private University e alla International Academy of Music and Performing Arts Vienna, dove è anche referente degli studi per il dipartimento Jazz/Pop e coordinatore Erasmus+.

Thomas Milacher vive e lavora a Vienna come bassista professionista. Ha completato il master in contrabbasso jazz al MUK e il bachelor alla MDW. Attualmente suona in alcuni progetti della scena jazz e pop viennese e lavora privatamente come insegnante di basso.

Lili Holetschek Violine Maestoso Streichquartett

Thomas Milacher, Contrabasso e Basso elettrico

Chazaal Fallahi Viola Maestoso Streichquartett

Thomas Gindl, Batteria

Thomas Gindl ha studiato percussioni all'università privata del Konservatorium Wien con Walter Grassmann e al Gustav Mahler Konservatorium Wien.
Ha inoltre frequentato numerosi workshop e corsi di perfezionamento nei settori rock/pop, musical, musica per brass band, jazz/big band e dance.
Attualmente è attivo in varie formazioni e insegna batteria.