Angelo Tatone Jazz Band
variando musica soundcloud

Angelo Tatone Jazz Band

Ti piace la musica jazz? Stai cercando una band per il tuo evento? Allora prenota subito la nostra ANGELO TATONE JAZZ BAND! Jazz Standars, Blues, Soul, Funky e Bossa Nova trasformeranno la vostra serata in un sogno musicale!

La Band sarà lieta di suonare nel vostro evento (matrimonio, festa privata e/o aziendale, concerto a casa e molto altro ancora...) o solo per un concerto.

ANGELO TATONE JAZZ BAND è disponibile anche in diverse strumentazioni. Questa formazione è disponibile come "One-Man-Band" così come Duo, Trio Quartetto e Quintetto. Su richiesta è possibile aggiungere diversi strumenti e/o voce.


I membri della Band

Irene Malizia Violine Maestoso Streichquartett

Angelo Tatone, Chitarra Elettrica

Angelo Tatone ha studiato chitarra jazz/pop a L'Aquila, Frosinone, Roma, Vienna e Eisenstadt. Ha completato gli studi di bachelor e master in chitarra jazz (con particolare attenzione all'improvvisazione, alla composizione e all'arrangiamento) ed entrambi i diplomi di laurea specialistica artistica e IGP (pedagogia strumentale e vocale), con chitarra classica come secondo strumento.
È attivo prevalentemente in Europa in varie formazioni e conduce workshop in alcune delle più famose istituzioni europee. Insegna anche alla JAM MUSIC LAB Private University e alla International Academy of Music and Performing Arts Vienna, dove è anche referente degli studi per il dipartimento Jazz/Pop e coordinatore Erasmus+.

Thomas Milacher vive e lavora a Vienna come bassista professionista. Ha completato il master in contrabbasso jazz al MUK e il bachelor alla MDW. Attualmente suona in alcuni progetti della scena jazz e pop viennese e lavora privatamente come insegnante di basso.

Lili Holetschek Violine Maestoso Streichquartett

Thomas Milacher, Contrabasso e Basso elettrico

Chazaal Fallahi Viola Maestoso Streichquartett

Thomas Gindl, Batteria

Thomas Gindl ha studiato percussioni all'università privata del Konservatorium Wien con Walter Grassmann e al Gustav Mahler Konservatorium Wien.
Ha inoltre frequentato numerosi workshop e corsi di perfezionamento nei settori rock/pop, musical, musica per brass band, jazz/big band e dance.
Attualmente è attivo in varie formazioni e insegna batteria.